Scheda APEA - Rilevamento aree dismesse

Sempre in un’ottica conoscitiva e di concertazione territoriale e con l’obiettivo di integrare i fabbisogni rilevati e i criteri di priorità stabiliti nel piano BUL, la Regione Piemonte ha avviato una raccolta di dati inerenti le aree e le strutture immobiliari private e pubbliche, attraverso la Scheda Rilevamento aree dismesse, da scaricare e compilare.

I dati forniti dai Comuni, Province/Città Metropolitane verranno successivamente elaborati per ottenere una mappatura delle aree ritenute di maggiore interesse, nell'ottica di un processo di valorizzazione e di rilancio degli investimenti.

La scheda, debitamente compilata, può essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Scarica tutta la documentazione necessaria per il Piano di Banda Larga e Ultra Larga:

Per conoscere tutti i dettagli del Piano Strategico Banda Ultra Larga e gli obiettivi di copertura delle aree interessate è on line il sito web del Ministero dello Sviluppo Economico attraverso il quale è possibile monitorare la diffusione della banda ultra larga in ogni parte d’Italia: www.bandaultralarga.italia.it.

Con una semplice ricerca, si può sapere immediatamente in quali zone e in quali date sarà disponibile la connessione ultraveloce.


Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.